IL NEGOZIO

La Pasticceria Sugar, a Milano, circondata da alberi e piante secolari, si trova in posizione ottimale a due passi da Cadorna, tra il Castello Sforzesco, il Cenacolo Vinciano e il palazzo della Triennale.

Come una bomboniera attrae dalla strada per il colore bianco delle insegne e gli interni grigi a pois, per la trasparenza delle vetrate da cui si intravedono i pasticceri al lavoro e per i colori e le fantasie delle torte, proposte in una grande vetrina.

L'imponente bancone pasticceria invita al peccato con ogni sorta di pasticcini: dai classici della pasticceria alle creazioni degli chef, dalle praline alle scorze candite, dalle fette di torte alle monoporzioni.

Affianco si trova la caffetteria dove le bevande sono preparate ad arte, fortemente sostenuta da Lavazza con il progetto KAFA: primo caffè monorigine del gruppo, etiope e 100% arabica, realizzato in termini ecosostenibili per offrire un caffè unico proveniente dalle foreste dove la pianta nasce spontaneamente. Il primo della Terra.

Due eleganti banconi con qualche posto a sedere permettono di rilassarsi in disparte o direttamente a vista sul viavai della via.

Cortesia e professionalità sono le basi dell'accoglienza.